Corso Per Insegnanti YOGA

TUTTO online 200 ore

CORSO PER INSEGNANTI YOGA COMPLETAMENTE ONLINE

200 ore riconosciuto internazionalmente

In questo momento abbiamo dovuto tutti cambiare i nostri corsi e la comunità internazionale riconosce la validità dei corsi di formazione YOGA ONLINE.Un corso dettagliato composto da oltre 80 video, divisi per tematiche e moduli, cmd essere in aula.

Alla fine del completamento del corso (minimo 30 giorni massimo 10 mesi) si ottiene CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE, RiconosciutA da FEDERAZIONE INSEGNANTI YOGA, WORLD YOGA ALLIANCE INDIA (200 ORE), patrocinata da SISB , DBN, con possibilità di avere attestazione AICS/CONI

Il corso prevede il rilascio del diploma “INSEGNANTE YOGA 200 ORE”

Per partecipare al corso non è obbligatorio possedere un diploma di insegnante di Yoga ma è necessario superare un test finale, che consiste in una lezione video oltre ai compiti assegnati durante le lezioni video.

Al termine del corso, a seguito del superamento di esame finale o della valutazione favorevole da parte dell’insegnante, verrà rilasciato una certificazione
 YOGA TEACHER  con la certificazione delle 200 ore di training effettuate, valida per il WORLD YOGA ALLIANCE INDIA e senza la dicitura online.

La modalità è molto semplice: acquistando il corso si ottiene l accesso all accademia online, usufruibile da computer, cellulare o tablet basta avere una connessione internet, per poter studiare da ogni parte del mondo o da casa e in qualsiasi momento o orario che ti fa più comodo. Una volta fatto l acquisto si viene contattati via mail e saranno fornite tutte le istruzioni, nell arco di una settimana si riceve l accesso al materiale e al corso video.

Superato il test finale e dopo aver fornito gli esercizi richiesti di volta in volta, si ottiene la certificazione e con questa certificazione è poi possibile richiedere ulteriore certificato presso il world yoga alliance India.

PROGRAMMA DEL CORSO


-Introduzione allo Yoga e alla filosofia

-differenze tra tipi di YOGA
-respiro e movimento nell immobilità
– posizioni base e sequenze
-respirazione e meditazione.
-Metodologia dell’insegnamento e codice deontologico insegnante
-Creazione di sequenze e di uno stile personale.
-Pranayama
-Riepilogo asana,posizioni,esercizi, respirazione,formazione di una lezione
-yoga flow

ACQUISTA ORA E RISPARMIA il 50%

875 euro invece di ̶1̶7̶5̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶

tutto incluso




CONTATTACI DIRETTAMENTE QUI SE HAI ALTRE DOMANDE

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio