AYURVEDA E YOGA
corso di formazione ed educazione continua
I livello
Per ogni corso acquistato noi PIANTEREMO UN ALBERO A TUO NOME, aiutando così un contadino in un angolo remoto della terra e aiutando MADRE TERRA a rifiorire.INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!
Corso completamente Online preregistrato usufruibile da cell, tablet o computer basta solo una connessione internet con crediti formativi AICS(ente coni)
interamente dedicate a capire come l Ayurveda ha effetti sulla nostra vita e come si coniuga con Lo yoga.
Un totale di 20 ore di crediti formativi che possono essere segnati sul libretto AICS(ente CONI), il corso interamente online è composto da video preregistrati e lezioni preregistrate usufruibile in qualsiasi momento. Adatti sia ad insegnanti che vogliono approfondire (il corso da 20 ore di credito formativo con certificazione finale) sia agli amanti dello yoga o dell’ayurveda che riceveranno un attestato con 20 ore di formazione.
IL PROGRAMMA COMPLETO:
IL PROGRAMMA COMPLETO:
AYURVEDA Che cosa è davvero?Come ci cambia la vita e perchè va di pari passo con lo yoga.
3DOSHA:VATAnel dettaglio
3DOSHA:PITTAnel dettaglio
3DOSHA:KAPHAneldettaglio
Come capire il nostro DOSHA,che percentuali di Dosha abbiamo e come riconoscere i nostri elementi
I FONDAMENTALI DELLO YOGA: il tradizionale saluto al sole Indiano
IFONDAMENTALIDELLO YOGA:il tradizionale saluto alla luna indiano
MINDFULLNESS:approfondimento differenze e tecniche
PRANAYAMA tradizionale
MUDRA:lo yoga delle mani,i sigilli SACRI
La formazione e la conoscenza approfondita delle basi porta a migliorare la tua vita, a poter eliminare gli errori che magari nessuno ti ha corretto e soprattutto a vedere le cose in maniera diversa.Un corso che parti dalle basi dell’ayurveda e dalla tradizione Indiana più pura
Video Lezioni dove approfondirai la teoria e la pratica dell ayurveda e dello yoga
Per ogni lezione avrai la possibilità di contattarci via mail o whastap per rispondere ad ogni dubbio e quando sarà il momento di scoprire il tuo dosha un mondo nuovo ti si aprirà d
E’ adatto a tutti perchè offre FORMAZIONE CONTINUA AGLI INSEGNANTI,e una base concreta, autentica agli amanti dello yoga..
Una formazione unica di 20 ore, insegnanti internazionali, certificazione internazionale, bonus a sorpresa, video che rimarranno anche dopo e soprattutto un prezzo ASSURDO
invece di 180 euro soli 99 euro per tutti
Inoltre per ogni corso acquistato noi PIANTEREMO UN ALBERO A TUO NOME, aiutando così un contadino in un angolo remoto della terra e aiutando MADRE TERRA a rifiorire.