AYURVEDA E YOGA

corso di formazione ed educazione continua

I livello

Per ogni corso acquistato noi PIANTEREMO UN ALBERO A TUO NOME, aiutando così un contadino in un angolo remoto della terra e aiutando MADRE TERRA a rifiorire.INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

Corso completamente Online preregistrato usufruibile da cell, tablet o computer basta solo una connessione internet con crediti formativi AICS(ente coni)

interamente dedicate a capire come l Ayurveda ha effetti sulla nostra vita e come si coniuga con Lo yoga.

Un totale di 20 ore di crediti formativi che possono essere segnati sul libretto AICS(ente CONI), il corso interamente online è composto da video preregistrati e lezioni preregistrate usufruibile in qualsiasi momento. Adatti sia ad insegnanti che vogliono approfondire (il corso da 20 ore di credito formativo con certificazione finale) sia agli amanti dello yoga o dell’ayurveda che riceveranno un attestato con 20 ore di formazione.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

  • AYURVEDA Che cosa è davvero?Come ci cambia la vita e perchè va di pari passo con lo yoga.

  • 3DOSHA:VATAnel dettaglio

  • 3DOSHA:PITTAnel dettaglio

  • 3DOSHA:KAPHAneldettaglio

  • Come capire il nostro DOSHA,che percentuali di Dosha abbiamo e come riconoscere i nostri elementi

  • I FONDAMENTALI DELLO YOGA: il tradizionale saluto al sole Indiano

  • IFONDAMENTALIDELLO YOGA:il tradizionale saluto alla luna indiano

  • MINDFULLNESS:approfondimento differenze e tecniche

  • PRANAYAMA tradizionale

  • MUDRA:lo yoga delle mani,i sigilli SACRI

La formazione e la conoscenza approfondita delle basi porta a migliorare la tua vita, a poter eliminare gli errori che magari nessuno ti ha corretto e soprattutto a vedere le cose in maniera diversa.Un corso che parti dalle basi dell’ayurveda e dalla tradizione Indiana più pura

Video Lezioni dove approfondirai la teoria e la pratica dell ayurveda e dello yoga

Per ogni lezione avrai la possibilità di contattarci via mail o whastap per rispondere ad ogni dubbio e quando sarà il momento di scoprire il tuo dosha un mondo nuovo ti si aprirà d

E’ adatto a tutti perchè offre FORMAZIONE CONTINUA AGLI INSEGNANTI,e una base concreta, autentica agli amanti dello yoga..

Una formazione unica di 20 ore, insegnanti internazionali, certificazione internazionale, bonus a sorpresa, video che rimarranno anche dopo e soprattutto un prezzo ASSURDO

invece di 299 euro soli 149 euro per tutti

Inoltre per ogni corso acquistato noi PIANTEREMO UN ALBERO A TUO NOME, aiutando così un contadino in un angolo remoto della terra e aiutando MADRE TERRA a rifiorire.




I MAESTRI

Luigi Xuereb
Luigi XuerebGuru Lui Gi
Esperto in tecniche Orientali- Maestro meditazione con formazione in India, Tibet, Malta e Stati Uniti. Formatore internazionale di insegnanti yoga riconosciuto Wya India, esperto in avventuroterapia e Mindfullness.
ANTONIA CALIFANO
ANTONIA CALIFANODOC antonia
Phd in scienze nutrizionali e dietetiche. Docente di Naturopatia per la Selinus University. Maestro esperto Yoga E-RTY internazionale e formatore nazionale AICS (ente Coni)con all’attivo 3000 ore di formazione. Esperto per i giornali VIVERE LO YOGA E YOGA QUOTIDIANO. Presenter a Rimini wellness. Presenter in eventi in India, Giappone, Tibet, Stati Uniti, Dubai, Europa ect, collabora con atleti olimpionici e ha creato yoga perla Guarigione per aiutare le persone ad avvicinarsi ad uno stile di vita più sano. Autrice di ANTIDIETA: trasforma l’impossibile in realtà. Formatore anche per il world yoga alliance India
Guru Dharm
Pratica yoga dall’età di 5 anni e per 10 anni ha preso parte e vinto al campionato nazionale Indiano dello Yoga.Insegna yoga dal 2002 e ha portato a termine il master Degree in “coscienza umana e scienze yogiche” presso L università G.K.V University Haridwar in India.
Presidente del Wya World Yoga alliance dal 2011
Ha fondato l’ashram Adinath in Chiang Rai Tailandia nel 2016

Dai un occhio ad alcuni dei commenti e delle foto dei nostri allievi, puoi trovare tutte le recensioni nel canale youtube YOGABONDA o anche sulla pagina facebook, sono talmente tanti che non potevamo caricarli tutti, eccone alcuni.