Yoga
Metodo Styleoga®
Lo Yoga metodo Styleoga® è la soluzione completa per il tuo corpo, per la tua mente e il tuo spirito ed è adatto alle persone di tutte le età. Partendo da posizioni Hatha yoga, passiamo attraverso esercizi di fitness e Tai chi, concludendo con una seduta di rilassamento e meditazione. Molte persone sono portate a pensare che si tratti solo di una pratica contemplativa che rilassi ma non è così, particolarmente per lo Styleoga® che si è concentrato sul tirare fuori il meglio da ogni pratica per poter avere un fisico tonico e perdere i chili in eccesso. Attualmente infatti è il metodo più usato dagli atleti professionisti come maratoneti, bodybuilder e ginnasti.

E’ un metodo completo che apporta numerosi benefici:
ACCELLERA la trasformazione del tuo corpo, perdendo i chili superflui e tonificando i muscoli
AUMENTA flessibilità, forza e resistenza dei muscoli, tendini e legamenti sani
SVILUPPA la schiena che diventa più agile ed il sistema nervoso dinamico
MIGLIORA il sistema immunitario, cardiovascolare e respiratorio
DISINTOSSICA l’organismo e lo purifica eliminando scorie e tossine
REGOLARIZZA la digestione, l’assimilazione e l’eliminazione
ESPANDE la tua consapevolezza e la consapevolezza del corpo
Tantissimi studi hanno dimostrato l’efficacia di uno stile di vita sano e attivo, in grado di ridurre persino i rischi di malattie cardiovascolari o tumorali, attraverso lo yoga Styleoga® puoi non solo riprenderti la forma desiderata ma sentirai ogni muscolo del tuo corpo migliorare giorno dopo giorno.
Styleoga® ha escluso la religione da questa pratica che è diventata così un allenamento sportivo efficace e veloce, regalando risultati incredibili da subito.
Le posizioni Hata yoga mescolate ad esercizi mirati possono scolpire ogni muscolo e farti perdere quei chili in eccesso, con il Tai chi e la meditazione puoi rilassare il corpo affaticato e puoi focalizzarti sul prossimo obiettivo.
E’ adatto a tutti perché prevede routine di esercizi che partono lentamente e si adattano ad ogni fisico e ad ogni problematica senza mai sovraccaricare gli organi e i muscoli.
E’ un allenamento che richiede pratica e costanza e che prevede l’alternarsi di movimenti lenti a movimenti un pò più rapidi, proprio per andare a colpire i muscoli direttamente e per velocizzare il processo di dimagrimento; si è dimostrato infatti che l’alternanza della velocità, dell’intensità e della fatica negli esercizi, porta a bruciare più calorie con minor sforzo e minor affaticamento delle articolazioni.