Dicono di noi

Naviga fra le testimonianze

Vittorio Mazzei

schermata-2019-02-03-alle-12-08-56Voglio fortemente raccomandare Styleoga come un centro yoga che preserva e mantiene standard altissimi per i corsi da insegnante.Antonia e Luigi offrono una preparazione personalizzata e di altissimo livello a tutti quelli che sono motivati a diventare insegnanti yoga. Nadia aggiunge al corso un tocco gastronomico equilibrato con piatti tutti programmati da Antonia, usando solo prodotti locali e freschi.

Il posto è in un villaggio silenzioso circondato da verdi montagne.

Il corso è tenuto anche all’aperto per aiutare gli studenti anche a rilassarsi ed avere più ispirazione dalla natura circostante. Se state cercando un posto che combini professionalità, una preparazione logica completa, non esitate a iscrivervi a styleoga®, certamente non ve ne pentirete! Sicuramente voglio tornarci per il mio prossimo livello!

Carmen Marro
maria grazia puzzo recensione styleoga

“E’ stato bellissimo conoscere Antonia e Luigi sono anime molto evolute!

Trasmettono forza,potenza,energia e creatività.

Mi hanno dato veramente la carica per credere in me, apprezzarmi, sentirmi pronta per diffondere questi antichi insegnamenti. Sono veramente grata a loro e felice di esserci stata.

Ci tornerò di sicuro.”

Grazie”

Maria Grazia Puzio

Ho amato la mia settimana in Italia, non posso fare altro che raccomandare questo corso e mai abbastanza. E’ il miglior corso che ho mai fatto, gli istruttori sono incredibili, mi sono sentita così benvenuta, il cibo estremamente delizioso, tutto rigorosamente cresciuto localmente in Italia, e l’alloggio è stato il migliore. Praticamente vivi l’Italia al meglio in buona compagnia.E’ n corso molto intensivo ma ne vale assolutamente la pena. Grazie mille è stata un ‘esperienza che mi ha cambiato la vita.

Gail Losh

Antonia e Luigi sono due host e insegnanti meravigliosi e grandi. Limitando il gruppo di allievi insegnano davvero uno ad uno. la settimana del corso è veramente fatta su misura e dettagliata per ogni studente. Il corso di meditazione è stato qualcosa di cui avevo realmente bisogno e nemmeno lo sapevo. Ci hanno permesso di insegnare a nostra volta e questo ci ha dato la giusta preparazione e fiducia. La pausa tra il pranzo e la lezione del pomeriggio permette sicuramente di reggere la settimana. I pranzi sono stati sempre deliziosi con cibo preparato al momento e prodotti locai. Voglio raccomandarlo davvero questo percorso per diventare insegnante.

Amanda Dunbar

Linda Leininger

recensione silvia carta

Silvia Carta
nikolina recensione

Nikoline
susan brown

“Sono stata da Antonia e Luigi per il pacchetto 3 notti 4 giorni di yoga e cucina. E’ stato meravigliosamente rilassante, ben organizzato con un buon equilibrio tra yoga, rilassamento e attività esterne. Antonia e Luigi son due host eccellenti, due guide e insegnanti eccellenti, e la cucina della chef Nadia e le sue lezioni sono state fantastiche. grazie Antonia, Luigi e Nadia per questo eccellente e rilassante break”

Susan Brown

olive

Luigi e Antonia sono molto appassionati dello yoga e la meditazione.  Sono una maestra di scuola elementare in Irlanda, e ho fatto il corso d’istruttore di 8 giorni.  Ho imparato molte cose sul cibo, nutrizione, riscaldamento, fitness, esercizi e anche l’importanza del rilassamento mentale e fisico.  Tutto questo mi aiuterà ad allenare i miei studenti e spero di passare l’informazione ad altri.  Ringraziandovi. Olive Robinson

Olive

testimonial monicaHo Avuto un fine settimana incredibile, è stata un’esperienza unica, mi sono sentita benvenuta, supportata, guidata, praticamente parte della famiglia.

Lo consiglio ad’occhi chiusi – non ve ne pentirete

Monica

Luigi e Antonia si sono occupati di me personalmente.  Sono andata per rilassarmi, mangiare sano, fare yoga e meditazione e imparare come mangiare sano. Tutti i miei obiettivi sono stati raggiunti.

Luigi e Antonia mi hanno dato tutto il supporto e aiuto necessario, inoltre mi hanno fatto visitare dei luoghi naturali stupendi insieme a visite a mercati e città, è molto bello avere un servizio personalizzato.  Sono molto felice dopo questo bellissimo fine settimana.

Consiglio altamenta Styleoga a tutti.

Nadia

Nadia B.

Era la settimana migliore della mia vita, gli accompagnatori, la natura, il benessere, gli esercizi, lo sport, le camminate, il cibo delizioso e il detox. La stupenda e calorosa accoglienza e l’atmosfera di sentirsi a casa e in famiglia, Antonia e Luigi erano sempre intorno pronti a coccolarmi in tutto e per tutto, la coppia perfetta che ti da l’energia positiva e il coraggio di fare qualsiasi cosa che di solito non faresti mai.  Ho perso 5kg in una settimana, e ho anche cambiato le mie abitudini alimentari.

Fra 6 mesi tornerò per 2 settimane, ragazzi aspettatemi.

Ruby

Un evento all’insegna della salute e dello sport CAMPANIA BENESSERE il giorno 11 e 12 giugno 2016 con la partecipazione di grandi campioni come il campione intercontinentale di pugilato Carmine Tommasone accompagnato dal coach Michele Picariello, creatore dell’associazione pugilistica dilettantistica Contrada Boxe:

” Grazie a Luigi e a Styleoga per questa bella manifestazione e per averci invitato, noi crediamo nello sport e nel vivere sano e questa manifestazione è un ottimo punto di partenza”.

dav

Il campione  Carmine Tommasone che sta partecipando anche alle olimpiadi di Rio 2016, la prima volta di un pugile professionista è una persona umilissima che ha ringraziato più volte Styleoga® per averlo invitato, ma noi di Styleoga® vogliamo dirgli ora più che mai” GRAZIE della tua profonda umiltà e della voglia di far arrivare ai giovani la cultura dello sport”

Contrada boxe e il campione olimpionico Carmine Tommasone
ritiro yoga in irpinia

“Direttamente da Washington con  la voglia di far provare a Philip una stile di vita sano e attivo a contatto con la natura, hanno trascorso un intera settimana tra cascate, colline, vigneti e attività fisica, hanno provato lo yoga Styleoga® e anche il fitness, scoprendo come mangiare sano e come cucinare anche cose gustose. Ci sono venuti in contro alle nostre esigenze e modificato il programma a seconda, sono stati molto premurosi e di esempio nei confronti di tutti e due ma soprattutto di mio figlio Philip che finalmente ha capito che la natura e lo sport fanno bene e sono necessari.  Grazie della bella settimana e dell’intenso lavoro molto utile, grazie anche del menù interessante e degli scorci di natura meravigliosa, ma soprattutto grazie Antonia e Luigi”

Philip e Natalie

Tiziana e Deborah due nuovi membri della styleoga® hanno concluso il loro iter con entusiasmo e felici di poter diffondere un benessere totalizzante

Tiziana e Deborah

Come ti sei trovata con Styleoga?

“e’ un metodo molto bello e facile e mi ha cambiato totalmente la vita”.

L’esperienza di Rosa?

Rosa è passata da 120 chili a 99 in pochissimo tempo e con poca fatica senza fare rinunce e sta ancora facendo un percorso di rieducazione alimentare, e rieducazione ad una vita sana,ma non ha mai perso il suo sorriso.

Rosa T.

“ mi sono trovata molto bene, tutto molto bello”

L’esperienza di Carmen

Carmen era molto diffidente, pochi chili da perdere ma pochissima fiducia negli altri, ha accettato di farsi seguire prima del suo matrimonio ed è arrivata a quel giorno entusiasta e magra esattamente come lo aveva sognato.

Carmen C.

“Da ballerina tutte le mie colleghe sembravano sempre piu in forma di me, ho ritrovato finalmente l amia serenità”

L’esperienza di Alessandra

Alessandra, una ballerina di grande talento ma con poca autostima, quando ha intrapreso il percorso con la dott.ssa Califano, era piena di dubbi e si vedeva grassa sebbene chili di troppo non ce n’erano affatto; alla fine del suo percorso si è ritrovata più fiduciosa e con un supporto in più, questa estate è partita per la sua prima stagione lavorativa e ha voluto condividere con lo staff styleoga il suo entusiasmo con tanti messaggi.

Alessandra D.

Positive Attitude

“La positività aiuta ad affrontare al meglio la vita di tutti i giorni”

Melania R.

L’esperienza di Emanuela insieme a noi

“Sono già 7 chili in meno e non mollo, grazie Styleoga”

Emanuela D.

L’esperienza di Mariagrazia a Styleoga

“Grazie ad Antonia ho ritrovato la fiducia in me stessa e oggi ho una splendida famiglia e una bimba bellissima”

Mariagrazia D.