JACQUELINE E HEIDI POWELL
L’incredibile storia di Jacqueline, da sola a casa è riuscita a perdere oltre 170 chili e ha raccontato la sua storia alla famosa trainer Heidi Powell. Heidi esterrefatta da questa storia meravigliosa l’ha pubblicata sul suo blog per diffondere un messaggio importante: TUTTO E’ POSSIBILE, in fondo basta solo volerlo e noi di Styleoga continuiamo a ripeterlo perché ci crediamo davvero. La storia di jacqueline è tutt’altro che semplice e lei stessa l’ha raccontata:
Mi chiamo Jacqueline Adan, ho 29 anni e vengo dalla california, sono stata in sovrappeso per tutta la mia vita, odiando il mio corpo e più odiavo e più mangiavo. Ero molto frustata proprio perché lasciavo che il cibo avesse il sopravvento su di me, e mi sembrava che non importava cosa facessi, qualsiasi dieta o piano alimentare, alla fine il peso tornava sempre. Ero sempre a dieta e non potevo mai mangiare quello che i miei amici mangiavano. Quando iniziai l’università nel 2005, decisi di smettere con le diete, non mi importava più e cominciai a mangiare come tutti gli altri, volevo una vita da studentessa normale.
Alla fine del 2011 qualche mese prima del mio 25 esimo compleanno, il mio ragazzo Kevin e mia sorella decisero che saremmo andati a Disneyworld, un posto che ho sempre amato , dove anche io mi sentivo una principessa, un posto magico e fatato, dove qualsiasi cosa era possibile. Così pensai che fosse una buona idea, in fondo avevo bisogno di un po’ di felicità. Dovetti noleggiare una sedia a rotelle per arrivare all’ingresso e questo mi fece sentire in imbarazzo, e mi sentii osservata come se ognuno guardasse solo me, giudicandomi come la classica “ragazza grassa”. Dissi a mia sorella che non volevo andare sulle giostre, ma in realtà sapevo bene che non ci sarei nemmeno potuta entrare per il mio peso. Comunque decisi di andare solo su qualcuna, ma non avevo pensato a tutto e infatti in linea praticamente rimasi bloccata, mia sorella passò facilmente, Kevin anche e io invece rimasi incastrata lì, mi sentii così mortificata, come avevo potuto lasciare che tutto ciò accadesse, andai al bagno e cominciai a piangere.
Pochi giorni dopo il mio compleanno capii che dovevo cambiare, così chiamai un coach, non sapevo cosa mi aspettasse, risalire sulla bilancia, emozioni forti, stress ma comunque salii sulla bilancia del coach ma appena vidi il numero cominciai a piangere.Dopo qualche secondo , appena il tempo di calmarmi un po’, mi asciugai gli occhi e decisi che POTEVO FARCELA. Lascia il centro con la convinzione che avrei fatto di tutto e quando mi metto in testa una cosa la porto a termine.E grazie al supporto di chi mi vuole bene solo in quell’anno ho perso quasi 50 chili.
A maggio 2013 ho raggiunto il primo di tanti obiettivi, ero a metà dell’opera, e decisi di tornare aDisneyland, anche stavolta dovetti prendere la sedia a rotelle, ma nonostante la paura e l’ansia, provai ad andare sulle giostre e stavolta non mi incastrai da nessuna parte e così capii che non potevo più permettere al mio peso di vietarmi di andare sulle giostre o da qualsiasi altra parte.
Alla fine del 2013 tornammo a Disneyland e stavolta il cambiamento fu un altro, kevin mi fece la proposta li di fronte al castello per la vigilia di natale! Non mi sono mai sentita così felice e ho davvero creduto che a Disneyland ogni desiderio diventi realtà e così trovai l’ennesima motivazione per andare avanti, avevo già perso quasi 100 chili ed ero fidanzata con l’uomo dei miei sogni. Il mio obiettivo era adesso di sposarmi con un abito di taglia normale non più calibrata, volevo sentirmi una principessa. All’inizio del 2014 il mio peso cominciò a non scendere più, era diventata sempre più dura, anche mangiare e per un po’ mi sono avvilita ma poi ho ripreso la mia strada più caparbia di prima per continuare la mia trasformazione.
A gennaio 2015 cominciai con dei BOOT CAMP, allenati per la vita, i miei allenatori sono tutti molto gentili e mi supportano molto e lavorare sul mio corpo così duramente mi ha insegnato tante cose, faccio esercizio intensivo almeno 4-5 giorni alla settimana, e non sono scesi solo i chili ma anche i centimetri.
Sono così felice oggi soprattutto del supporto ricevuto e delle persone meravigliose conosciute, che mi supportano e mi aiutano ad andare avanti giorno dopo giorno.Attualmente ho perso più di 150 chili e vado ancora ai boot camp 4-5 volte alla settimana, e ancora vedo nel mio corpo dei cambiamenti drastici.Il mio viaggio non è finito e sono così eccitata di vedere il futuro cosa ha in serbo per me, adesso posso vivere la vita che ho sempre sognato e non vergognarmi più di nulla, posso programmare gite a Disneyland senza affittare più la sedia a rotelle , e posso persino pensare di sposarmi in un bel bikini bianco, e per citare Disney: Tutto è possibile, devi solo avere un po’ di fede, fiducia e un po’ di polvere magica …. bisogna solo aspettare e vedere”
Che dire? La storia di Jacqueline è entusiasmante, di vera ispirazione, Jacqueline è la dimostrazione che tutto è davvero possibile con supporto, fatica e tanto lavoro.
In bocca al lupo Jaqueline per il tuo futuro, noi ti auguriamo il meglio!
Se cerchi un po’ di supporto per aiutare la tua trasformazione, non esitare a contattarci.
Partecipa ad un boot camp per cambiare la tua vita.
Lascia un Commento